Cerro, 29 settembre 2013
Regata per derive da 3.30 metri e catamarani da 20′.
Organizzatore: Circolo Velico Medio Verbano ASD
RISULTATI
Dopo una splendida giornata di acqua a secchiate nonostante tutto è stata una bella regata con un discreto numero di coraggiosi partecipanti.
Classi ammesse
- Derive con lunghezza minima mt 3,30 e catamarani fino a 20’
Località
- Cerro di Laveno, Lago Maggiore
Orari della regata
-
Prova unica Domenica 29 settembre 2013 segnale di avviso ore 8.30
Regolamento di Regata
- Verrà applicato il regolamento ISAF 2013-2016, con le norme integrative FIV e le Istruzioni di Regata
Iscrizioni
- Dovranno pervenire alla segreteria del CVMV entro le ore 8.00 del 29/09/13 Sarà possibile scaricare il modulo da questa pagina e inviarlo a tesseramento@cvmv.it
Pubblicità
- La manifestazione è classificata di categoria C ai sensi ISAF Advertising Code, Regulation 20.
Quote iscrizione
- Doppi € 25,00= Singoli € 15,00=
Istruzioni di regata
- Sono a disposizione degli iscritti a su questa pagina web
Classifiche
- Classifica in tempo compensato secondo compensi MOC 2012 Per le imbarcazioni non presenti in elenco sarà stabilito un compenso dal C.d.R. classifiche di classe se iscritte almeno 5 imbarcazioni per ciascuna classe
Premiazione
- Si terrà un’ora dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente domenica 29/09/13 presso la sede del Circolo durante la “POLENTATA” offerta dal CVMV.
Premi
- Trofeo SIRONI challenger perpetuo al 1° classificato in tempo reale coppe in proporzione agli iscritti per ciascuna classe.
Responsabilità
-
Il Circolo Organizzatore e il Comitato di Regata declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno che potesse derivare a persone e/o cose sia in acqua che a terra, prima, durante e dopo la regata, in conseguenza della regata stessa. I concorrenti partecipano a loro rischio e pericolo. Ogni concorrente sarà il solo responsabile della propria decisione di partecipare o di continuare la regata. Si fa riferimento alle regole fondamentali del Regolamento di Regata ISAF.